Nel 2014, Hoist Finance acquisisce TRC S.p.A., una delle principali società italiane specializzate nell’acquisto e gestione di portafogli NPL. Negli anni rafforza ulteriormente il proprio posizionamento, diventando un partner di riferimento per banche e istituti finanziari. Oggi, Hoist Italia conta 250 dipendenti e opera attraverso le sue sedi di Milano, Roma e Lecce, consolidando il suo ruolo di leader nel mercato del credit management.
Generiamo valore per le persone, le aziende, gli azionisti e la società nel suo insieme. Siamo motivati dal nostro obiettivo di contribuire alla creazione di un'economia solida e siamo guidati dai nostri valori che descrivono chi siamo e come lavoriamo ogni giorno.
In oltre vent'anni di attività di investimento in Italia abbiamo maturato una crescente specializzazione nella gestione del credito ed una capacità di dialogo costante con i nostri clienti. Siamo fieri di lavorare ogni giorno fianco a fianco con loro per identificare le migliori soluzioni possibili rispetto alla situazione finanziaria di ciascuno.